Champions PIT

INFO

Descrizione Champions PIT

Champions PIT è una competizione virtuale gratuita per cani pitbull. Oltre ai meravigliosi pitbull posso partecipare anche cani Amstaff, American Bully, Xl,Xll e Staffy. Non sono ammesse altre razze. La competizione è assolutamente gratuita e senza reciproci impegni. 

Si partecipa

solo mediante immagini dei cani che concorrono. I cani concorrenti, (le loro immagini) sono dieci e la competizione ha la durata di 30 giorni dall'inizio. La gara viene costituita mediante le singole preferenze espresse da ogni visitatore esclusivo del nostro sito web pitbullarenotbad.it. 

Le preferenze non prevedono Limitazioni

Quindi un utente ha la possibilità di votare per se e per amici e conoscenti anche piu' volte durante il periodo di gara. Al termine della competizione verranno proclamati i soli tre vincitori. Rispettivamente il primo,secondo e terzo cane che ha raggiunto il numero piu' alto di preferenze.

Il primo,secondo e terzo vincitore per ogni categoria (Bellezza,simpatia e tenerezza).
sono i nostri pits del mese!

Questi campioni riceveranno la nostra attestazione di pits del mese, ed uno splendido disegno grafico digitale realizzato da artisti del nostro Team. Il ritratto resterà depositato nelle nostre pagine web e verrà consegnato mediante email o chat instagram al proprietario o detentore dei cani vincenti.
Questa premiazione viene realizzata entro giorni dieci dal termine della gara. 

Questa competizione Champions PIT

Non ha valore legale ma acquisisce per noi e per tutti gli interessati proprietari un altro e piu' importante valore che deriva dall'affetto e dal riconoscimento delle particolari qualità di questi splendidi cani.


Anche se ovvio, si precisa che è nostra intenzione operare nel rispetto di ogni norma di competenza. Per questo le immagini che riceviamo richiedono il rispetto di ogni diritto di autore e di ogni altra eventuale condizione di legge.
Noi non possiamo verificare i requisiti necessari al momento del ricevimento ed per tanto non ci assumiano alcuna relativa responsabilità. Per tale motivo, ogni gentile interessato è tenuto a fornire immagini proprie e comunque conformi. Sono solo semplici regole di buon senso che vengono normalmente adottate e che gli utenti potranno rispettare senza alcuna difficoltà. Grazie.

MORE INFO:  pitbullarenotbad@gmail.com
CREATION DATE:  February 16, 2020

© Copyright 2019 pitbullarenotbad.it - All Rights Reserved

PITBULL ARE NOT BAD