website templates
pitbullarenotbad

Come si chiama il Tuo pitbull?

Ambra

Come vi siete conosciute Tu e Ambra?

Diciamo che sono sempre stata innamorata del pitbull in generale caratterialmente mi ha sempre rispecchiato molto, finché un giorno per scrupolo perché ero molto indecisa se prenderne uno o no visto che la mia famiglia non era molto d'accordo per svariati motivi, sono andata a vedere una cucciolata e su 11 cuccioli lei è stata la prima a salirmi in braccio ed è stato amore a prima vista e l'ho portata a casa con me.

Hai sviluppato una amicizia forte con Lei?

Un amore oserei dire, che sinceramente non mi sarei mai aspettata che diventasse così forte.

Il carattere di Ambra in generale?

Si tratta di lealtà reciproca la nostra, è super attiva e fedele farebbe di tutto per il suo padrrone, noi ci alleniamo 2 volte alla settimana e lei si spinge sempre al massimo delle sue capacità soltanto perché glielo "chiedo" io, è un cane buono e lo sto crescendo come tale ma mai dimenticarsi del loro DNA mai.

Come si comporta con altri cani?

Non è socievole con gli altri cani ed è per questo che ci alleniamo e ci addestriamo.

Cosa consiglieresti a chi vuole prendere per la prima volta un Pitbull?

Di informarsi il più possibile con persone competenti per capire veramente se è il cane per loro, prendere il cane in un allevamento serio passare del tempo con questa magnifica razza prima di prendere una decisione e soprattutto farsi affiancare da un addestratore.

Secondo Te Neva, un Pitbull può essere acquistato senza necessità di un educatore esperto oppure può essere addestrato anche dal solo proprietario?

Se il proprietario è competente si altrimenti si possono fare degli errori a volte irreparabili, e sarebbe incosciente il proprietario e andrebbe a discapito del cane.

Cosa risponderesti a chi dice che il Pitbull è un cane cattivo e con indole aggressiva?

Dico che principalmente bisognerebbe vedere il carattere del cane, non sono cani assolutamente cattivi sono alla portata di pochi semplicemente, dipende tanto da come li cresci e dal rispetto che porti verso la memoria di razza, bisogna esserne molto consapevoli,non basta solo tanto amore.

Quale voto daresti a questa razza da 1 a 10?

Se si può arrivare solo fino a 10 assolutamente 10 è una razza a dir poco meravigliosa, sorprenderebbe le persone che ne hanno paura.

Secondo la tua esperienza un Pitbull può convivere pacificamente con altre razze diverse?

Dipende dal cane in se, dipende il percorso che fai da quando è cucciolo dipende da tanti fattori, ma si sempre consapevoli ma si può tranquillamente.

Quali di queste qualità identifica meglio Ambra? Forza, Coraggio, Lealtà, Intelligenza, dolcezza.

Lealtà sicuramente al primo posto.

Di fronte ad un pericolo che ti minaccia come si comporterebbe Ambra?

Se hai un cane addestrato sicuramente risponderebbe hai comandi anche in queste determinate situazioni, se non addestri il cane molto probabilmente si comporterebbe come vorrebbe lui.
Principalmente difendono il padrone.

Intervista del giorno 03/ 01/2020

© Copyright 2019 pitbullarenotbad.it - All Rights Reserved

PITBULL ARE NOT BAD